Rolex Submariner 14060M

Rolex Submariner 14060M

Rolex Submariner 14060M

Rolex Submariner 14060M. Orologio con cassa Oyster in acciaio da 40mm con fondello a vite. Ghiera girevole unidirezionale con inserto ghiera nero in alluminio. Quadrante nero con indici a bicchierini e grafica bianca. Movimento automatico di manifattura Rolex 3130. Bracciale Oyster in acciaio 93150 con chiusura a scatoletta Rolex con fermaglio di sicurezza e finali 501B. Orologio Full-Set completo di scatola, controscatola libretti, garanzia e coprighiera.

  • REFERENZA: 14060M
  • MATERIALE CASSA: Acciaio
  • ANNO: 2011
  • DIAMETRO: 40 mm
  • MOVIMENTO: Rolex 3130
  • VETRO: Zaffiro
  • BRACCIALE: Bracciale Oyster 93150 Finali 501B

Orologio completo di scatola e garanzia ufficiali Rolex

Tutti i nostri orologi sono controllati dal nostro laboratorio interno, e vengono venduti coperti da nostra garanzia di un anno.

Venduto

Se sei interessato all’acquisto di questo articolo, chiama oppure inviaci una mail.

Acquisto Orologi Usati Milano

Se hai un orologio da proporre in permuta o sei semplicemente interessato a vendere i tuoi orologi usati, dai un’occhiata alla nostra pagina Acquisto Orologi usati Milano

ANCHE QUESTI OROLOGI POTREBBERO ESSERE DI TUO INTERESSE

Chiama
Maps