Numismatici Milano
Da oltre 30 anni operiamo tra i numismatici Milano di riferimento, vantando numerose collaborazione con i massimi esperti del settore e con le più importanti case d’asta di riferimento del panorama numismatico. Effettuiamo valutazioni in tempo reale con acquisto immediato, mettendo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità ed esperienza.
Numismatica Speronari è un negozio numismatica Milano in Via Speronari 7, a due passi da Piazza del Duomo.
Siamo interessati all’acquisto di:
Monete
Valutiamo l’acquisto di monete di tutte le tipologie, come ad esempio:
- Monete in oro e argento del Regno d’Italia
- Monete in oro e argento degli stati Pre-unitari
- Monete in oro e argento contemporanee
- Monete italiane ed estere di interesse Numismatico
Medaglie
Valutiamo l’acquisto di medaglie di tutte le tipologie, come ad esempio:
- Medaglie Militari
- Medaglie commemorative
- Medaglie Papali e Vaticane
- Medaglie in oro o argento di interesse Numismatico
Banconote
Valutiamo l’acquisto di banconote di tutte le tipologie, come ad esempio:
- Banconote italiane
- Banconote estere
- Banconote da collezione
Se pensi di possedere un qualsiasi oggetto di valore Numismatico che potrebbe essere di nostro interesse, contattaci o vieni a trovarci in negozio per una valutazione senza impegno.
Come vendere le tue monete
Se sei interessato alla vendita e alla stima di monete, medaglie e banconote (o di qualsiasi altro oggetto di interesse Numismatico) noi Numismatici Milano offriamo un servizio di acquisto e valutazione monete. Portando le tue monete presso la nostra sede di Milano in via Speronari 7 otterai una valutazione immediata e senza impegno. Non occorre fissare un appuntamento, si può venier in negozio quando si preferisce all’interno dei nostri orari di apertura.
Per la Valutazione Monete è necessaria la visione dal vivo, per poter determinare autenticità e stato di conservazione dell’oggetto. Non è purtroppo possibile effettuare la perizia di monete attraverso le foto.
Il PAGAMENTO avviene immediatamente e in contanti entro i limiti di legge. Ogni importo superiore verrà immediatamente pagato e corrisposto con le comuni forme di pagamento tracciato (bonifico bancario, assegno, ecc…).