Rolex DateJust Turn-O-Graph

Rolex DateJust Turn-O-Graph

Rolex DateJust Turn-O-Graph

Rolex DateJust Turn-O-Graph.Orologio con cassa Oyster in acciaio da 36mm con ghiera zigrinata in oro bianco. Quadrante bianco con indici applicati, finestrella del datario a ore 2 e sfera dei secondi rossa. Movimento automatico di manifattura Rolex 3135.Bracciale Oyster in acciaio con maglia centrale a finitura lucida e chiusura a scatoletta Rolex. Orologio completo del suo corredo composto da scatola, garanzia. controscatola, libretti, tag e coprighiera trasparente.

  • REFERENZA: 116264
  • MATERIALE CASSA: Acciaio (Lunetta in oro bianco)
  • ANNO: 2007
  • DIAMETRO: 36 mm
  • MOVIMENTO: Rolex 3135
  • VETRO: Zaffiro
  • BRACCIALE: Bracciale Oyster

Orologio completo di scatola e garanzia ufficiali Rolex

Tutti i nostri orologi sono controllati dal nostro laboratorio interno, e vengono venduti coperti da nostra garanzia di un anno.

Euro 7500

Se sei interessato all’acquisto di questo articolo, chiama oppure inviaci una mail.

Acquisto Orologi Usati Milano

Se hai un orologio da proporre in permuta o sei semplicemente interessato a vendere i tuoi orologi usati, dai un’occhiata alla nostra pagina Acquisto Orologi usati Milano

ANCHE QUESTI OROLOGI POTREBBERO ESSERE DI TUO INTERESSE

Chiama
Dove Siamo