Breitling Navitimer Premier

Breitling Navitimer Premier

Breitling Navitimer Premier

Breitling Navitimer Premier. Orologio con cassa in acciaio da 37 mm con ghiera liscia a finitura lucida. Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso. Quadrante nero con numeri arabi, grafica bianca a contrasto. Contatori posizionati a ore 3, 6 e 9 e finestrella del datario tra ore 4 e 5. Bracciale in acciaio con chiusura a deployante coperta da scatoletta con ulteriore fermo di sicurezza. Orologio completo di scatola e garanzia Ufficiali Breitling.

  • REFERENZA: A42035
  • MATERIALE CASSA: Acciaio
  • ANNO: 2007
  • DIAMETRO: 37 mm
  • MOVIMENTO: Breitling B42
  • BRACCIALE: Bracciale Breitling in acciaio

Orologio completo di scatola, libretti e garanzia ufficiali Breitling

Tutti i nostri orologi sono controllati dal nostro laboratorio interno, e vengono venduti coperti da nostra garanzia di un anno.

Euro 3000

Se sei interessato all’acquisto di questo articolo, chiama oppure inviaci una mail.

Acquisto Orologi Usati Milano

Se hai un orologio da proporre in permuta o sei semplicemente interessato a vendere i tuoi orologi usati, dai un’occhiata alla nostra pagina Acquisto Orologi usati Milano

ANCHE QUESTI OROLOGI POTREBBERO ESSERE DI TUO INTERESSE

Chiama
Maps